villa

viale gorgia di leontini - casalpalocco, roma

Casalpalocco, Isola 27/28 "Gli Ulivi" in comprensorio chiuso con servizio di portierato e piscina condominiale per adulti e bambini, proponiamo la vendita una tipologia molto richiesta di un villino a schiera, denominata "archetto", con superficie di circa 120 mq, sviluppato su due livelli fuori terra e composto da ingresso, cucina abitabile, salone, ripostiglio ed un servizio al piano terra e 3 camere e 2 servizi al piano superiore. Completa la proprietà un patio e un bel giardino fronte/retro di circa 100 mq, con possibilità di parcheggiare la propria auto all'interno. L'immobile è stato ristrutturato qualche anno fa e si trova in ottime condizioni, in posizione centrale e vicino al centro commerciale "Le Terrazze" e tutti i servizi primari a pochi passi.