appartamento

Viale Gorgia di Leontini, casalpalocco, roma

Casalpalocco, precisamente in viale Gorgia di Leontini e adiacente al "Centro Vecchio", proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 40 mq circa interni, posto al primo piano di una palazzina di soli tre piani e composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, un bagno ed un bel terrazzino. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno di un area condominiale. La casa si trova in buone condizioni, è disponibile da subito, ideale per 1/2 persone ed ottima come uso investimento. Le spese condominiali ammontano a circa € 250/bimestre, comprensive anche di acqua e riscaldamento.