appartamento

Via Giuseppe Renato Bellot, Ostia Levante, Roma

OSTIA LIDO, VIA G.R.BELLOT - Nei pressi della stazione di Castel Fusano, proponiamo la vendita di questo spazioso e luminoso appartamento di ca 85 MQ vista mare, al terzo piano di un complesso condominiale con servizio di portierato. All'immobile si accede tramite un ingresso che conduce nell'accogliente soggiorno doppio servito da un'ampia terrazza abitabile della superficie di ca 16 mq con un piacevole affaccio sia sul mare che sul verde della pineta di Castelfusano. La cucina è interamente in muratura ed è servita da un secondo balcone con affaccio sulla corte condominiale. Tramite un comodo disimpegno si raggiungono la camera da letto matrimoniale e i due ampi bagni (in muratura) e finestrati, uno dotato di vasca e l'altro di doccia. A completare la soluzione, in adiacenza alla cucina, troviamo un ampio ripostiglio oltre ad un soppalco accessibile dalla camera da letto e che si sviluppa per tutta la superficie del disimpegno. L'attuale disposizione si presta ideale per una coppia o un singolo che cercano una soluzione dagli ampi spazi oppure come uso investimento come casa vacanze o locazione turistica (attualmente l'immobile dispone di 6 posti letto).Le caratteristiche e l'ampia metratura dell'immobile, inoltre, permettono tramite un piccolo intervento edilizio di ripristinare la tramezzatura e riportare l'immobile alla disposizione originaria con due camere da letto rendendo l'immobile adatto anche ad una famiglia più numerosa. La casa sviluppa un’esposizione esterna sul lato OVEST garantendo un’ottima illuminazione in buona parte della giornata. RIFINITURE E DOTAZIONI: Con la recente ristrutturazione oltre alla diversa distribuzione degli spazi interni, sono stati installati infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico, zanzariere, impianto di riscaldamento a radiatori con caldaia a metano (l’immobile è termoautonomo).