appartamento

Via Giuseppe Renato Bellot, Ostia Levante, Roma

OSTIA LIDO, VIA G.R.BELLOT - Nei pressi della stazione di Castel Fusano, proponiamo la vendita di questo spazioso e luminoso appartamento di ca 110 MQ al secondo piano in complesso condominiale con servizio di portierato. Si accede nell'abitazione tramite un ingresso che conduce nell'accogliente soggiorno servito da un'ampia terrazza della superficie di ca 30 mq. Tramite il corridoio si raggiungono le tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato, un altro bagno con vasca e una cucina abitabile per quattro persone. A completare la soluzione, in adiacenza al soggiorno, abbiamo un comodo ripostiglio finestrato con affaccio interno alla chiostrina. L'immobile necessita di una ristrutturazione generale, fatto salvo per le finestre in PVC con doppio vetro a taglio termico sostituite nel 2022. Possibilità di acquisto di un box auto di pertinenza di 16 MQ.